A 1.000 passi dalla meta

Il traguardo dei 5.000 è ormai a portata di mano.

Paolo Flores d'Arcais

Ieri, domenica 1° ottobre, alle ore 15,24 abbiamo raggiunto i 4.000 impegni di abbonamento a MicroMega. Il traguardo dei 5.000 è ormai a portata di mano. Grazie a voi potrebbe compiersi quello che due settimane fa ci sembrava un miracolo. Vi prego di non rallentare la passione e il tempo che state dedicando per raggiungere l’obiettivo. Insistete sui vostri social, con tutti i vostri contatti, con i colleghi di lavoro e di studio, convincete almeno un amico a sottoscrivere l’impegno per l’abbonamento. In un’Italia (s)governata da destre becere o addirittura nostalgiche del “male assoluto” c’è bisogno assoluto che ogni voce di sinistra continui a risuonare, ragionando e approfondendo, e più che mai quella di una sinistra illuminista come MicroMega, egualitaria, atea, ma sempre aperta al confronto.

Paolo Flores d’Arcais

SOSTIENI ORA MICROMEGA

 

 

 



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Paolo Flores d'Arcais

Il caso Scurati conferma l’irrefrenabile pulsione di Meloni a voler tappare la bocca di ogni voce scomoda.

Dall'Msi ad Almirante, per Giorgia Meloni non sarà cosa facile dimostrare che nessun sentimento neonazista alberga nella sua anima.

Questo è l'anno della resa dei conti tra coloro che minacciano la tenuta della democrazia e coloro che credono in spiragli di resistenza.

Altri articoli di La linea generale

Questo è l'anno della resa dei conti tra coloro che minacciano la tenuta della democrazia e coloro che credono in spiragli di resistenza.

Cosa si può fare per trasformare la rabbia delle del 25 novembre, in una lotta che conduca a una effettiva uguaglianza di genere?

Troppe “sinistre” stanno dimenticando un punto del conflitto: l'’occupazione è un crimine ma uccidere centinaia di civili è peggio.