Offerta speciale: un anno di MicroMega+ a prezzo scontato!

Fino al 6 gennaio 2022 puoi abbonarti per un anno a 36 euro anziché 48.

Redazione

AGGIORNAMENTO 6 GENNAIO 2022: La campagna speciale di fine anno è chiusa. Grazie a tutti i lettori che si sono abbonati.
Puoi sempre abbonarti a MicroMega+ al prezzo di 4 euro al mese


Visto il successo dell’offerta, abbiamo deciso di prorogare la possibilità di abbonarsi a MicroMega+ a un prezzo speciale – 36 euro anziché 48! – fino al 6 gennaio 2022.
Non solo: fino alla mezzanotte del 6 gennaio 2022 puoi abbonarti e regalare un abbonamento a MM+ al prezzo speciale di 60 euro anziché 96.
È il nostro modo per festeggiare insieme a tutti i nostri lettori il successo di questa nostra iniziativa editoriale: “MicroMega+“, lanciata lo scorso 25 aprile, si è infatti rivelata un’idea vincente per il rilancio di MicroMega in quella che fin dall’inizio abbiamo definito la nostra “seconda vita” e costituisce ora, insieme alla rivista cartacea e al sito aggiornato quotidianamente, uno dei tre pilastri della nostra offerta.
La forza di MicroMega+ è data dal fatto che i suoi contenuti non scadono mai. Puoi leggerli quando vuoi, anche a mesi di distanza, perché sono pensati per durare nel tempo.
Che aspetti a entrare a far parte della nostra comunità di abbonati?
MicroMega ha bisogno del sostegno dei suoi lettori, lettori attenti ed esigenti come vuole la storia della rivista, una storia lunga 35 anni.
Contiamo su di te!



MicroMega non è più in edicola: la puoi acquistare nelle librerie e su SHOP.MICROMEGA.NET, anche in versione digitale, con la possibilità di scegliere tra vantaggiosi pacchetti di abbonamento.

Altri articoli di Redazione

La presentazione del nuovo numero di MicroMega (1/2022) dedicato alla questione, molto spesso evocata, della fine del secolo americano.

Scopri la newsletter esclusiva per abbonati di MicroMega, ogni settimana nelle vostre caselle di posta elettronica.

Con contributi di Marco De Ponte, Lisa Björkman, Maurizio Franco, Gabriele D’Ottavio, Teresa Simeone e Martin Gak.

Altri articoli di MicroMega+

Scopri la newsletter esclusiva per abbonati di MicroMega, ogni settimana nelle vostre caselle di posta elettronica.

La terza intervista di “La politica che (non) c’è” è a Marco De Ponte, segretario generale di ActionAid Italia. Una discussione a 360 gradi su prepolitica, politica, attivismo, network e mobilitazione. Sullo sfondo, la crisi dei partiti. Al centro, la differenza tra “democrazia” e “qualità della democrazia”.

Un libro di recente pubblicazione in italiano raccoglie 36 storie che raccontano la brulicante imprenditoria informale di Bombay, che procura qualunque bene o servizio attraverso reti ufficiose fatte di contatti e reciprocità. Intervista con la curatrice Lisa Björkman.