Ce la possiamo fare!

Paolo Flores d'Arcais

Venerdì 29 settembre, alle ore 18.53 con i vostri impegni di abbonamento abbiamo toccato quota 3.500. Dunque ce la possiamo fare.
Se durante il week-end ciascuno di voi dedica qualche tempo a convincere anche una sola persona che non lo ha ancora fatto ad impegnarsi per l’abbonamento, MicroMega non solo continuerà a vivere ma potrà allargare sul digitale la rosa dei suoi prodotti culturali e di impegno civile.
Ciascuno di voi ha certamente una persona che può riuscire a convincere. Il NON MOLLARE! di Gobetti è sempre stata una delle nostre fonti di ispirazione.

Buon week end a tutti

Paolo Flores d’Arcais

Ce la possiamo fare!

SOSTIENICI ORA

 



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Paolo Flores d'Arcais

Il caso Scurati conferma l’irrefrenabile pulsione di Meloni a voler tappare la bocca di ogni voce scomoda.

Dall'Msi ad Almirante, per Giorgia Meloni non sarà cosa facile dimostrare che nessun sentimento neonazista alberga nella sua anima.

Questo è l'anno della resa dei conti tra coloro che minacciano la tenuta della democrazia e coloro che credono in spiragli di resistenza.

Altri articoli di La linea generale

Questo è l'anno della resa dei conti tra coloro che minacciano la tenuta della democrazia e coloro che credono in spiragli di resistenza.

Cosa si può fare per trasformare la rabbia delle del 25 novembre, in una lotta che conduca a una effettiva uguaglianza di genere?

Troppe “sinistre” stanno dimenticando un punto del conflitto: l'’occupazione è un crimine ma uccidere centinaia di civili è peggio.