Fino al 14 dicembre abbonati a MicroMega+ a un prezzo speciale

Torna la campagna abbonamenti di MicroMega+: quest’anno, oltre ad abbonarti alla newsletter esclusiva e riceverla nella tua casella di posta elettronica ogni settimana, puoi decidere anche di regalare un abbonamento a chi vuoi.

Redazione

Cara lettrice, caro lettore,
fino al 14 dicembre 2022, regalati un abbonamento annuale al prezzo speciale di 36 euro anziché 48 e scopri i contenuti esclusivi di MicroMega+, la newsletter per soli abbonati che riceverai nella tua casella di posta elettronica ogni settimana. Puoi anche scegliere di regalare l’abbonamento a chi vuoi sempre al prezzo di 36 euro anziché 48. Non solo: fino alla mezzanotte del 14 dicembre puoi abbonarti e regalare un secondo abbonamento a MM+ spendendo in totale solo 60 euro, anziché 96!
Abbonati a questo link.
Nata il 25 aprile 2021, MicroMega+ si è rivelata un’idea vincente per il rilancio di MicroMega e un appuntamento ormai atteso e apprezzato da lettrici e lettori, che ci accompagna in quella che fin dall’inizio abbiamo definito la nostra “seconda vita”. Insieme alla rivista cartacea e al sito aggiornato quotidianamente, è uno dei tre pilastri della nostra offerta. La forza di MicroMega+ è data dal fatto che i suoi contenuti non scadono mai. Puoi leggere e rileggere gli articoli quando vuoi, anche a mesi di distanza, perché sono pensati per durare nel tempo.
Nel suo percorso di testata indipendente e presidio di cultura democratica, laica e pluralista, in un momento storico di minacce più dense che mai, MicroMega ha bisogno del sostegno dei suoi lettori, attenti ed esigenti come vuole la storia della rivista: una storia lunga oltre 35 anni.
Contiamo su di te e facciamo del nostro meglio perché la tua fiducia sia ben spesa. Grazie!
La redazione di MicroMega



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Redazione

L'hijab verrà anche rivendicato come diritto da alcune, ma è un imposizione religiosa e patriarcale per tantissime altre.

Con contributi di: Teresa Simeone, Claudia Fanti, Giuseppe Inturri, Francesco Martinico, Fausto Carmelo Nigrelli, Fabio Armao, Marco d’Eramo, Luciano Manicardi.

Nel numero 1/2023 in uscita il 26 gennaio, intellettuali e scrittori si interrogano sul futuro della sinistra.

Altri articoli di MicroMega+

Con contributi di: Teresa Simeone, Claudia Fanti, Giuseppe Inturri, Francesco Martinico, Fausto Carmelo Nigrelli, Fabio Armao, Marco d’Eramo, Luciano Manicardi.

Con contributi di: Tano D'Amico, Giovanni Carbone, Camilla De Fazio, Carlo Alberto Pinelli, Lorenzo di Stasi, Michele Calamaio.

Iniziamo con un omaggio all’amico e scrittore che ci ha lasciati ad aprile di quest’anno. Su MicroMega 1/2022, un volume interamente dedicato agli Usa e alla fine del secolo americano, Valerio Evangelisti analizza la “Metamorfosi della lotta di classe”. A fronte dei miseri salari offerti dal padronato e dell’incapacità dei sindacati di rappresentare i loro...