Fino al 14 dicembre abbonati a MicroMega+ a un prezzo speciale

Torna la campagna abbonamenti di MicroMega+: quest’anno, oltre ad abbonarti alla newsletter esclusiva e riceverla nella tua casella di posta elettronica ogni settimana, puoi decidere anche di regalare un abbonamento a chi vuoi.

Redazione

Cara lettrice, caro lettore,
fino al 14 dicembre 2022, regalati un abbonamento annuale al prezzo speciale di 36 euro anziché 48 e scopri i contenuti esclusivi di MicroMega+, la newsletter per soli abbonati che riceverai nella tua casella di posta elettronica ogni settimana. Puoi anche scegliere di regalare l’abbonamento a chi vuoi sempre al prezzo di 36 euro anziché 48. Non solo: fino alla mezzanotte del 14 dicembre puoi abbonarti e regalare un secondo abbonamento a MM+ spendendo in totale solo 60 euro, anziché 96!
Abbonati a questo link.
Nata il 25 aprile 2021, MicroMega+ si è rivelata un’idea vincente per il rilancio di MicroMega e un appuntamento ormai atteso e apprezzato da lettrici e lettori, che ci accompagna in quella che fin dall’inizio abbiamo definito la nostra “seconda vita”. Insieme alla rivista cartacea e al sito aggiornato quotidianamente, è uno dei tre pilastri della nostra offerta. La forza di MicroMega+ è data dal fatto che i suoi contenuti non scadono mai. Puoi leggere e rileggere gli articoli quando vuoi, anche a mesi di distanza, perché sono pensati per durare nel tempo.
Nel suo percorso di testata indipendente e presidio di cultura democratica, laica e pluralista, in un momento storico di minacce più dense che mai, MicroMega ha bisogno del sostegno dei suoi lettori, attenti ed esigenti come vuole la storia della rivista: una storia lunga oltre 35 anni.
Contiamo su di te e facciamo del nostro meglio perché la tua fiducia sia ben spesa. Grazie!
La redazione di MicroMega



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Redazione

Il testo integrale del discorso che lo scrittore Antonio Scurati avrebbe dovuto leggere in prima serata da “Che Sarà” su Raitre, in vista del 25 aprile.

MicroMega+ del 19 aprile con Michael Sappir, Hanno Hauenstein, Francesco Suman, Mario Barbati, Elisabetta Grande, Serena Celeste, Sara Rossi.

La Corte di Giustizia Federale tedesca ha condannato a 14 anni di prigione un membro dell’Isis per crimini contro l’umanità e crimini di guerra.

Altri articoli di MicroMega+

MicroMega+ del 19 aprile con Michael Sappir, Hanno Hauenstein, Francesco Suman, Mario Barbati, Elisabetta Grande, Serena Celeste, Sara Rossi.

MicroMega+ del 12 aprile con Micol Meghnagi, Mosè Vernetti, Eszter Kováts, Fabio Bartoli, Roberto Rosano e Giovanni Fava.

MicroMega+ del 5 aprile con Peter Beinart, Sara Chessa, Manuel Bianco, Francisco Scalese, Anna Paola Lacatena e Fabio Bartoli.