Insieme, facciamo un passo nel futuro

Un sondaggio per scrivere insieme le prossime pagine di "MicroMega".

Redazione

Nel 2023, MicroMega ha rischiato seriamente di chiudere. Attraverso una campagna abbonamenti straordinaria, migliaia di lettori e amici ci hanno infuso nuove energie; non soltanto non chiudiamo, ma ci stiamo proiettando con decisione e pensiero nel futuro. Fallo insieme a noi. Rispondi a questo breve sondaggio e aiutaci a vedere il nostro lavoro con i tuoi occhi. Per ringraziarti del tempo che ci hai dedicato, al termine del sondaggio troverai un piccolo omaggio.
Il sondaggio è anonimo e per rispondere occorrono circa 10 minuti. Le informazioni raccolte verranno utilizzate esclusivamente da MicroMega per le proprie finalità.
Rispondi al sondaggio!
Grazie per ogni idea o richiesta che vorrai condividere con noi.

 



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Redazione

MicroMega+ del 23 febbraio con Francesco Brusa, Andrea Brashchayko, Oleksandr Kyselov, Evgenij Zacharov, Claudia Bettiol e Aleksej Naval’nyj.

Presentazione vol.1/2024 di MicroMega “La Costituzione e i suoi nemici”, con Roberto Scarpinato, alle Nuove Officine Zisa di Palermo.

MicroMega+ del 16 febbraio con Marco d'Eramo, Micol Meghnagi, Francesco Suman, Davide Passamonti, Nicolò Bellanca, Fabio Ciconte.

Altri articoli di La parola ai lettori

Pubblichiamo il testo che un lettore ci ha inviato a commento dell’articolo di Germano Monti, insieme a una lunga risposta dell’autore.

Per la rubrica "La parola ai lettori", Domenico Birardi risponde al questionario tesi del direttore del numero 1/2023 di MicroMega.