La politica che (non) c’è: le interviste di MicroMega+

Crisi della politica? O sarebbe più corretto parlare di crisi della rappresentanza? In questa serie di interviste esponenti della società civile, attivisti, esperti dei vari settori ragionano a trecentosessanta gradi sulle alternative, sui percorsi, sulle proposte, sulle reti che oggi trovano uno sbarramento in alto. Fuori dagli schemi della rappresentanza a tutti costi.

Redazione

Altri articoli di Redazione

In questo numero di MicroMega, in uscita il 23 maggio, riflettiamo su quali siano le utopie possibili e necessarie per immaginare il futuro.

MicroMega+ del 10 maggio con i contributi di Palazzi Arduini, Grazzini, Antonini, Bartoli, Paul Auster, De Bianchi e Vastano.

Appello ai leader europei per rimettere la transizione ecologica al centro del mandato politico del Parlamento europeo che verrà.

Altri articoli di MicroMega+

MicroMega+ del 10 maggio con i contributi di Palazzi Arduini, Grazzini, Antonini, Bartoli, Paul Auster, De Bianchi e Vastano.

Speciale MicroMega+del 1° maggio con contributi di Pellizzetti, Tambasco, Testa, Ciconte, Bartoli e Jappe.

MicroMega+ speciale 25 aprile con i contributi di Marina Boscaino, Giovanni Maria Flick, Francesco Pallante, Ines Ciolli, Confindustria Napoli e WWF Italia.