Manifestazione per la pace a Roma, le immagini dalla piazza e il collegamento con Nicolosi da Kiev

Pubblichiamo il video trasmesso in diretta sul canale #Instagram di MicroMega. Con Valerio Nicolosi in collegamento da Kiev e Sofia Torlontano di Change the Future da Roma.

Redazione

 

Pubblichiamo il video trasmesso in diretta sul canale Instagram di MicroMega. Con Valerio Nicolosi in collegamento da Kiev e Sofia Torlontano di Change the Future da Roma.

Centinaia di persone sono scese in piazza a Roma contro la guerra in Ucraina. Per il cessate il fuoco. In due parole, “per la pace”. Una manifestazione nata quasi in maniera spontanea non appena è arrivata la notizia dell’attacco russo. Una manifestazione che, come ha ricordato Valerio Nicolosi, ci riporta indietro di anni, ai conflitti in Iraq e in Afghanistan.

Podcast | Guerra in Ucraina, Valerio Nicolosi racconta l’assedio di Kiev

Guerra in Ucraina. Tutte le notizie sulla crisi con la Russia



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Redazione

MicroMega+ del 5 aprile con Peter Beinart, Sara Chessa, Manuel Bianco, Francisco Scalese, Anna Paola Lacatena e Fabio Bartoli.

Ripubblichiamo qui tutte le riflessioni maturate a seguito del documento condiviso dalla redazione di MicroMega su Israele e Palestina.

MicroMega+ del 29 marzo con Martin Gak, Martino Mazzonis, Erika Sità, Claudia Fanti, Marco Trainito e Matthias Martelli.

Altri articoli di Video

Martedì 5 marzo alle 18.30 ha avuto luogo la prima presentazione romana del vol.1/2024 di MicroMega “La Costituzione e i suoi nemici” presso Spin Time Labs. Sono intervenuti Paolo Flores d’Arcais, direttore di MicroMega, Norma Rangeri, giornalista ed ex direttrice del Manifesto, e Roberto Scarpinato, Senatore ed ex procuratore generale della Corte di Appello di...

Presentazione vol.1/2024 di MicroMega “La Costituzione e i suoi nemici”, con Roberto Scarpinato, alle Nuove Officine Zisa di Palermo.

In diretta sabato 11 novembre alle 15.00: “La strage di Hamas e l'invasione di Netanyahu: quale pace è possibile?”