Sta per arrivare MicroMega+

Ogni settimana dal 23 aprile la newsletter esclusiva di MicroMega

Redazione

Ci siamo quasi. Venerdì 23 aprile prenderà ufficialmente il via MicroMega+, la newsletter esclusiva di MicroMega.

Sono oltre cinquecento le persone che si sono già abbonate al nostro nuovo prodotto digitale. Cinquecento persone che ci hanno dato fiducia.

Abbiamo scelto un weekend significativo per lanciare questa nuova avventura: quello del 25 aprile, l’anniversario della Liberazione dell’Italia dal regime nazifascista.

La campagna abbonamenti è ancora aperta. Il costo è di 6 euro al mese, che diventano 4 per chi decide di abbonarsi per un anno.

PER ABBONARSI: https://bit.ly/micromega-più

 

SOSTIENI MICROMEGA

 



Stiamo lavorando per completare il nuovo sito.

MicroMega rimane a disposizione dei titolari di copyright che non fosse riuscita a raggiungere.

Altri articoli di Redazione

Michele Crociata, prete siciliano, risponde a un commento che sprona le donne a scappare da un marito o un compagno violento: “Bisogna accettare. Non esageriamo".

“Il Pci che ho vissuto”: in edicola MicroMega 1/2021. Il video della presentazione con Castellina, Flores d’Arcais, Pievani, Sciuto.

PRESENTAZIONE MicroMega rinasce e il 18 marzo torna in edicola – sempre libera, definitivamente indipendente – con il primo numero della sua nuova vita. Un numero sostanzialmente monografico dedicato al centenario della fondazione del Partito comunista in Italia e costruito tutto attorno a testimonianze di comunismo vissuto di alcuni tra i protagonisti di quella fondamentale...

Altri articoli di Sostienici

I ringraziamenti del direttore Paolo Flores d’Arcais a chi si è abbonato e a chi si abbonerà al nuovo prodotto settimanale.

Da aprile la newsletter esclusiva di MicroMega: potete già abbonarvi 6 euro al mese, che diventano 4 se vi abbonate per un anno

L’editoriale del direttore Paolo Flores d’Arcais La “seconda vita” di MicroMega dipende soprattutto da voi, amici lettori: supportate questa sfida con donazioni e abbonamenti! SOSTIENI MICROMEGA