Sta per arrivare MicroMega+

Ogni settimana dal 23 aprile la newsletter esclusiva di MicroMega

Redazione

AGGIORNAMENTO: Micromega+ è online dal 23 aprile

  

Ci siamo quasi. Venerdì 23 aprile prenderà ufficialmente il via MicroMega+, la newsletter esclusiva di MicroMega.

Sono oltre cinquecento le persone che si sono già abbonate al nostro nuovo prodotto digitale. Cinquecento persone che ci hanno dato fiducia.

Abbiamo scelto un weekend significativo per lanciare questa nuova avventura: quello del 25 aprile, l’anniversario della Liberazione dell’Italia dal regime nazifascista.

La campagna abbonamenti è ancora aperta. Il costo è di 6 euro al mese, che diventano 4 per chi decide di abbonarsi per un anno.

PER ABBONARSI: https://bit.ly/micromega-più

 

SOSTIENI MICROMEGA

 



Per sostenere MicroMega e abbonarsi alla rivista e a "MicroMega+": www.micromegaedizioni.net

Altri articoli di Redazione

Pubblichiamo i video dei due confronti andati in onda su La7, tra Cinzia Sciuto e l'Imam Izzedin Elzir a partire dal caso di Saman.

Pubblichiamo il video dell'incontro di venerdì 11 giugno all'interno della dodicesima edizione delle Giornate della laicità di Reggio Emilia.

Altri articoli di Sostienici

Scopri la newsletter esclusiva per abbonati di MicroMega, ogni settimana nelle vostre caselle di posta elettronica.

Nell'ottavo numero di MicroMega+ contributi di Daniele Nalbone, Fabrizio Tonello, Luca Mercalli, Pierfranco Pellizzetti, Nicolò Bellanca, Giulio Giorello.

Il settimo numero di MicroMega+, con contributi di Maurizio Franco, Telmo Pievani, Paolo Crocchiolo, Guido Ortona, Sandra Burchi, Sarah Gainsforth.