In arrivo “MicroMega+”: dal 23 aprile, ogni settimana

I ringraziamenti del direttore Paolo Flores d’Arcais a chi si è abbonato e a chi si abbonerà al nuovo prodotto settimanale.

Paolo Flores d'Arcais

AGGIORNAMENTO: Micromega+ è online dal 23 aprile

 

Cari amici,

questa nuova avventura di MicroMega è costellata di sfide. Una di queste è la messa a punto di un nuovo prodotto digitale settimanale, MicroMega+, una newsletter esclusiva ad abbonamento, una scommessa che abbiamo lanciato un po’ al buio. La risposta è andata oltre le nostre aspettative. La scorsa settimana eravate già più di 500, negli ultimi sette giorni più di altri cento amici si sono aggiunti: a loro, e a tutti voi, va il mio ringraziamento e il benvenuto in questa piccola, grande comunità dei lettori più affezionati di MicroMega.

Come vi raccontavamo già la scorsa settimana, stiamo lavorando per offrirvi un prodotto che speriamo all’altezza delle vostre aspettative.

MicroMega è nata esattamente 35 anni fa come una rivista-libro. Oggi non perde la sua identità (la rivista-libro la trovate come sempre in edicola e in libreria) ma cresce e si apre alle nuove forme della comunicazione, grazie al sito quotidianamente aggiornato e gratuito che già conoscete e a MicroMega+ che arriverà nelle caselle di posta elettronica degli abbonati ogni settimana a partire dal 23 aprile.

Come ho già avuto modo di scrivere, MicroMega oggi più che mai ha bisogno non solo di lettori esigenti, ma anche sempre più di lettori partecipi. L’invito, a chi non lo avesse già fatto, è ad abbonarsi a MicroMega+. È grazie a voi che potremo continuare quello che abbiamo fatto in questi 35 anni.

Per abbonarsi a MicroMega+: https://bit.ly/micromega-più



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Paolo Flores d'Arcais

Il questionario-tesi del direttore sui temi che dividono la sinistra, ora disponibile anche su micromega.net.

Joseph Ratzinger era affabile e persino ironico, ma anche un nemico dichiarato della modernità.

Amici e compagni di sinistra, aiutateci a gridare la solidarietà con le ragazze d’Iran che lottano a mani nude contro gli ayatollah.

Altri articoli di Sostienici

Iniziamo con un omaggio all’amico e scrittore che ci ha lasciati ad aprile di quest’anno. Su MicroMega 1/2022, un volume interamente dedicato agli Usa e alla fine del secolo americano, Valerio Evangelisti analizza la “Metamorfosi della lotta di classe”. A fronte dei miseri salari offerti dal padronato e dell’incapacità dei sindacati di rappresentare i loro...

Da Rita Levi-Montalcini a Giorgio Strehler, Fulvio Papi, Louis Pasteur, Harry S. Truman. E una recensione al libro di Christian Raimo.

Per questo Natale o come gesto propizio per il 2023, MicroMega offre l’abbonamento annuale alla rivista scontato del 10%.