“Il cibo e l’impegno”, la presentazione del nuovo numero di MicroMega

Cinzia Sciuto presenta il nuovo numero di MicroMega (5.2022): realizzato in collaborazione con Slow Food Italia e Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo, è disponibile in versione sia cartacea sia digitale su shop.micromega.net e in libreria.

Redazione

Realizzato in collaborazione con Slow Food Italia e Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo, il nuovo numero di MicroMega è disponibile in versione sia cartacea sia digitale su shop.micromega.net e in libreria. [QUI IL SOMMARIO COMPLETO DEL NUMERO]



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Redazione

MicroMega+ del 19 aprile con Michael Sappir, Hanno Hauenstein, Francesco Suman, Mario Barbati, Elisabetta Grande, Serena Celeste, Sara Rossi.

La Corte di Giustizia Federale tedesca ha condannato a 14 anni di prigione un membro dell’Isis per crimini contro l’umanità e crimini di guerra.

MicroMega+ del 12 aprile con Micol Meghnagi, Mosè Vernetti, Eszter Kováts, Fabio Bartoli, Roberto Rosano e Giovanni Fava.

Altri articoli di Video

Martedì 5 marzo alle 18.30 ha avuto luogo la prima presentazione romana del vol.1/2024 di MicroMega “La Costituzione e i suoi nemici” presso Spin Time Labs. Sono intervenuti Paolo Flores d’Arcais, direttore di MicroMega, Norma Rangeri, giornalista ed ex direttrice del Manifesto, e Roberto Scarpinato, Senatore ed ex procuratore generale della Corte di Appello di...

Presentazione vol.1/2024 di MicroMega “La Costituzione e i suoi nemici”, con Roberto Scarpinato, alle Nuove Officine Zisa di Palermo.

In diretta sabato 11 novembre alle 15.00: “La strage di Hamas e l'invasione di Netanyahu: quale pace è possibile?”