“Il cibo e l’impegno”, la presentazione del nuovo numero di MicroMega

Cinzia Sciuto presenta il nuovo numero di MicroMega (5.2022): realizzato in collaborazione con Slow Food Italia e Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo, è disponibile in versione sia cartacea sia digitale su shop.micromega.net e in libreria.

Redazione

Realizzato in collaborazione con Slow Food Italia e Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo, il nuovo numero di MicroMega è disponibile in versione sia cartacea sia digitale su shop.micromega.net e in libreria. [QUI IL SOMMARIO COMPLETO DEL NUMERO]



MicroMega non è più in edicola: la puoi acquistare nelle librerie e su SHOP.MICROMEGA.NET, anche in versione digitale, con la possibilità di scegliere tra vantaggiosi pacchetti di abbonamento.

Altri articoli di Redazione

La Turchia usa armi chimiche contro i curdi? Una lettera aperta di attivisti e associazioni di 24 Paesi chiede un'indagine internazionale.

Con contributi di Pegah Tashakkori, Mariam Rawi, Marilisa D’Amico, Alessandra Testa, Cristina Laura Cecchini, Ilaria Boiano, Monica Lanfranco.

Altri articoli di Video

Il video del confronto fra il direttore di MicroMega Paolo Flores d’Arcais e quello di Radio Popolare Alessandro Gilioli.

L'ex procuratore di Palermo: “Il governo Meloni si regge sui voti di un partito il cui leader ha mantenuto rapporti pluriennali coi mafiosi”.

Mutuo supporto, solidarietà e saperi condivisi: questo quanto emerge dal progetto di ricerca “La Pienezza del Vuoto”.