Come nasce “Voci da Kiev sotto assedio”, podcast di Valerio Nicolosi

Dialogo tra Valerio Nicolosi e Daniele Nalbone, giornalisti di MicroMega, su come nasce il podcast che ha raccontato i primi giorni dell'assedio di Kiev.

Valerio Nicolosi e Daniele Nalbone

In chiusura del confronto tra Valerio Nicolosi e Daniele Nalbone che racconta la nascita di “Voci da Kiev sotto assedio”, il racconto di Giovanni Culmone e Ludovico Tallarita sulla staffetta umanitaria partita da Perugia alla volta della Polonia che MicroMega ha seguito su Instagram e raccontato in due articoli: Il racconto di una staffetta umanitaria in viaggio verso il confine ucraino (andata) e Il viaggio verso l’Italia di Ivana e Maryana, in fuga dall’Ucraina (ritorno).
QUI TUTTI GLI EPISODI DI “VOCI DA KIEV SOTTO ASSEDIO” DI VALERIO NICOLOSI

Ascolta “Come nasce “Voci da Kiev sotto assedio”, podcast di Valerio Nicolosi” su Spreaker.



MicroMega non è più in edicola: la puoi acquistare nelle librerie e su SHOP.MICROMEGA.NET, anche in versione digitale, con la possibilità di scegliere tra vantaggiosi pacchetti di abbonamento.

Altri articoli di Valerio Nicolosi

A distanza di quattro mesi il testo di legge delega non è ancora pubblico. E ActionAid rilancia la campagna del 2019: #sicuriperdavvero.

Mentre il soccorso in mare delle ONG continua a essere osteggiato, a Tripoli c’è una milizia del governo che respinge, tortura e abusa dei migranti.

Amnesty International: “Diffondere notizie di pubblico interesse è una pietra angolare della libertà di stampa”.

Altri articoli di Video

Il direttore di MicroMega, l’ex segretario Cgil e uno degli ideatore dei "Girotondi" ricordano le due grandi manifestazioni del 2002.

Dal velo alla prostituzione, dalla gestazione per altri all’identità di genere, sono molti i temi che attraversano, e talvolta dividono, il femminismo.