Come nasce “Voci da Kiev sotto assedio”, podcast di Valerio Nicolosi

Dialogo tra Valerio Nicolosi e Daniele Nalbone, giornalisti di MicroMega, su come nasce il podcast che ha raccontato i primi giorni dell'assedio di Kiev.

Valerio Nicolosi e Daniele Nalbone

In chiusura del confronto tra Valerio Nicolosi e Daniele Nalbone che racconta la nascita di “Voci da Kiev sotto assedio”, il racconto di Giovanni Culmone e Ludovico Tallarita sulla staffetta umanitaria partita da Perugia alla volta della Polonia che MicroMega ha seguito su Instagram e raccontato in due articoli: Il racconto di una staffetta umanitaria in viaggio verso il confine ucraino (andata) e Il viaggio verso l’Italia di Ivana e Maryana, in fuga dall’Ucraina (ritorno).
QUI TUTTI GLI EPISODI DI “VOCI DA KIEV SOTTO ASSEDIO” DI VALERIO NICOLOSI

Ascolta “Come nasce “Voci da Kiev sotto assedio”, podcast di Valerio Nicolosi” su Spreaker.



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Valerio Nicolosi

A distanza di quattro mesi il testo di legge delega non è ancora pubblico. E ActionAid rilancia la campagna del 2019: #sicuriperdavvero.

Mentre il soccorso in mare delle ONG continua a essere osteggiato, a Tripoli c’è una milizia del governo che respinge, tortura e abusa dei migranti.

Amnesty International: “Diffondere notizie di pubblico interesse è una pietra angolare della libertà di stampa”.

Altri articoli di Video

La discussione sulle elezioni in Turchia che presenta il volume di MicroMega 3/2023, "La democrazia nemica di sé stessa".

Parliamo della guerra insieme a Claudia Bettiol, Mariachiara Franceschelli, Lorenzo Cremonesi, Germano Monti. Modera Cinzia Sciuto.

Parleremo della guerra e dei contenuti del nuovo numero insieme a Sabato Angieri, Francesco Brusa, Alexandra Petrova. Modera Cinzia Sciuto.