Questo Natale regala MicroMega!

Metti sotto l’albero il meglio degli approfondimenti di MicroMega.

Redazione

Cara lettrice, caro lettore,

un altro anno è trascorso, nuovi eventi ci hanno travolti e costretti a interrogarci. Seguire i cambiamenti e interpretarli è sempre più difficile: per questo MicroMega è al tuo fianco, da quasi quarant’anni, con approfondimenti e riflessioni che vanno oltre il qui e ora, da una prospettiva sempre, ostinatamente, laica e di sinistra.

Questo Natale, regalati o regala MicroMega a qualcuno a cui tieni.

Se preferisci la carta al digitale e ti piace avere MicroMega sul tuo scaffale scegli l’abbonamento annuale alla rivista cartacea a 75€ (se è un regalo, al momento dell’acquisto, dopo aver inserito i dati di fatturazione, alla domanda “L’indirizzo è diverso da quello di fatturazione?” scegli l’opzione “sì” e inserisci l’indirizzo del destinatario del regalo).

Se invece ti piace ricevere le notizie sullo schermo e vuoi spunti di riflessione settimanali, scegli MicroMega+, la nostra newsletter settimanale con abbonamento annuale a 48€ (se è un regalo clicca sull’opzione “regala” dentro la pagina). 

Ti auguriamo buone feste! 

Grazie di cuore dalla redazione di MicroMega

 

 

 

.



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Redazione

MicroMega+ speciale 25 aprile con i contributi di Marina Boscaino, Giovanni Maria Flick, Francesco Pallante, Ines Ciolli, Confindustria Napoli e WWF Italia.

Il testo integrale del discorso che lo scrittore Antonio Scurati avrebbe dovuto leggere in prima serata da “Che Sarà” su Raitre, in vista del 25 aprile.

MicroMega+ del 19 aprile con Michael Sappir, Hanno Hauenstein, Francesco Suman, Mario Barbati, Elisabetta Grande, Serena Celeste, Sara Rossi.

Altri articoli di La rivista

In questo numero di MicroMega analizziamo le diverse forme di patriarcato e le risposte dei femminismi nel corso del tempo.

Per la Giornata delle donne pubblichiamo l'editoriale di MicroMega 2/2024 "Liberiamoci del patriarcato", in libreria dal 21 marzo.

In questo numero di MicroMega analizziamo la nostra Costituzione antifascista e la sua disapplicazione al giorno d'oggi.