Regala o regalati un abbonamento a MicroMega con lo sconto

Per questo Natale o come gesto propizio per il 2023, MicroMega offre l’abbonamento annuale alla rivista scontato del 10%. Dedicato a chi ci legge sempre, a chi cerca un’idea regalo originale da mettere sotto l’albero o a chi vuole cominciare l'anno nuovo regalandosi buona informazione. 

Redazione

Cara lettrice, caro lettore,
questo Natale MicroMega offre l’abbonamento annuale alla rivista scontato del 10%. Dedicato a chi ci legge sempre o a chi cerca un’idea regalo originale da mettere sotto l’albero.
Da oltre 35 anni la nostra rivista è un punto di riferimento della cultura democratica e di sinistra, laica e pluralista. In questi anni di costante terremoto nel mondo dell’informazione, il nostro lavoro è diventato più difficile che mai. Se lo apprezzi, aiutaci ad andare avanti: regala o regalati MicroMega a un prezzo scontato.
Fino al 31 dicembre sarà possibile acquistare uno (o più) dei nostri pacchetti di abbonamenti dedicati alla rivista con il codice promozionale PROMO10. Approfitta subito di questa offerta e comincia o continua a creare un colorato scaffale MicroMega nella tua libreria personale.

Ecco solo alcune delle nostre offerte:

Scegli il tuo abbonamento, iscriviti, inserisci i tuoi dati di fatturazione e il codice PROMO10 ed è fatta!
E se vuoi regalare un abbonamento a qualcuno a te caro, procedi dentro lo shop come se volessi acquistarlo per te. Una volta completato l’acquisto invia una mail a info@micromega.net con i dati del destinatario del tuo regalo (Nome, Cognome, indirizzo).
Grazie di cuore dalla redazione di MicroMega

 



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Redazione

Con contributi di: Teresa Simeone, Claudia Fanti, Giuseppe Inturri, Francesco Martinico, Fausto Carmelo Nigrelli, Fabio Armao, Marco d’Eramo, Luciano Manicardi.

Nel numero 1/2023 in uscita il 26 gennaio, intellettuali e scrittori si interrogano sul futuro della sinistra.

Il consigliere togato del Csm e pm antimafia, Nino Di Matteo, ospite su La7, commenta l'arresto dell'ultimo latitante di Cosa Nostra.

Altri articoli di Sostienici

Iniziamo con un omaggio all’amico e scrittore che ci ha lasciati ad aprile di quest’anno. Su MicroMega 1/2022, un volume interamente dedicato agli Usa e alla fine del secolo americano, Valerio Evangelisti analizza la “Metamorfosi della lotta di classe”. A fronte dei miseri salari offerti dal padronato e dell’incapacità dei sindacati di rappresentare i loro...

Da Rita Levi-Montalcini a Giorgio Strehler, Fulvio Papi, Louis Pasteur, Harry S. Truman. E una recensione al libro di Christian Raimo.