“Rinasce MicroMega”: il video-appello ai lettori di Paolo Flores d’Arcais

La seconda vita di MicroMega dipende soprattutto da voi, amici lettori: sostenete questa sfida con donazioni e abbonamenti! Il video-appello del direttore Paolo Flores d'Arcais (video di Valerio Nicolosi)

Paolo Flores d'Arcais

MicroMega rinasce, sempre libera, definitivamente indipendente. Col tuo impegno saremo di nuovo in edicola, in libreria e sul web con una innovativa piattaforma.

Negli anni a venire ci sarà sempre più bisogno di un impegno intellettuale e politico per “giustizia e libertà” e di pensiero critico, spirito illuminista, intransigenza laica.

Per questo è nata “Micromega Edizioni impresa sociale SRL”, che realizzerà la rivista bimestrale MicroMega, un sito di informazione quotidiana e una newsletter settimanale di approfondimento con articoli, analisi, reportage, video, podcast esclusivi e saggi dall’archivio storico della rivista.

Ma la vita di MicroMega dipende soprattutto da voi, amici lettori, compagni di lotte civili, o anche cittadini non simpatizzanti con le idee della rivista (alcune o tutte), ma che la ritenete una presenza irrinunciabile in un panorama di democrazia pluralistica che in tutto il mondo va pericolosamente restringendosi.

SOSTIENI MICROMEGA



Stiamo lavorando per completare il nuovo sito.

MicroMega rimane a disposizione dei titolari di copyright che non fosse riuscita a raggiungere.

Altri articoli di Paolo Flores d'Arcais

I ringraziamenti del direttore Paolo Flores d’Arcais a chi si è abbonato e a chi si abbonerà al nuovo prodotto settimanale.

La cattolica Spagna ha approvato una legge che rende ciascun cittadino libero di decidere se interrompere la propria vita. Una legge di civiltà.

Il governo Draghi è un pericolo per la democrazia o una svolta positiva, addirittura una salvezza? E quali sono gli scenari che si prospettano?

Altri articoli di Sostienici

I ringraziamenti del direttore Paolo Flores d’Arcais a chi si è abbonato e a chi si abbonerà al nuovo prodotto settimanale.

Ogni settimana dal 23 aprile la newsletter esclusiva di MicroMega

Da aprile la newsletter esclusiva di MicroMega: potete già abbonarvi 6 euro al mese, che diventano 4 se vi abbonate per un anno