#SostengoMicroMegaPerché: Moni Ovadia

Il video messaggio di solidarietà di Moni Ovadia

Moni Ovadia

L’editoriale del direttore Paolo Flores d’Arcais

La “seconda vita” di MicroMega dipende soprattutto da voi, amici lettori: supportate questa sfida con donazioni e abbonamenti!

SOSTIENI MICROMEGA



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Moni Ovadia

Se è giusto inviare armi all’Ucraina allora sarà corretto fornire armi a ogni popolo aggredito, cominciando dai curdi. Una replica a Flores d’Arcais.

È necessario uscire dalla logica che vede il buon Occidente democratico versus il sinistro Oriente slavo autocratico russo.

Per l'attore "è ora di chiudere le ambiguità: non si può fare appello alla Costituzione repubblicana senza essere antifascisti. L'Italia diventi finalmente un Paese serio mettendo fuorilegge le organizzazioni neofasciste".

Altri articoli di Video

L’8 gennaio a Torino la comunità iraniana ha tenuto un corteo per ricordare le vittime del volo P572L del 2020: tre anni fa, il Boeing 737-800 Ukraine International Airlines 752 fu abbattuto da un missile antiaereo iraniano poco dopo il decollo. Morirono tutti i 176 passeggeri, molti dei quali iraniani e altri ucraini. Inizialmente il...

Il monologo di Fracesca Fornario alla mobilitazione contro l'autonomia differenziata

Ieri in piazza a Roma un partecipato sit-in con decine di interventi ha detto No al progetto di legge sull'autonomia differenziata.