#SostengoMicroMegaPerché: Moni Ovadia

Il video messaggio di solidarietà di Moni Ovadia

Moni Ovadia

L’editoriale del direttore Paolo Flores d’Arcais

La “seconda vita” di MicroMega dipende soprattutto da voi, amici lettori: supportate questa sfida con donazioni e abbonamenti!

SOSTIENI MICROMEGA



MicroMega non è più in edicola: la puoi acquistare nelle librerie e su SHOP.MICROMEGA.NET, anche in versione digitale, con la possibilità di scegliere tra vantaggiosi pacchetti di abbonamento.

Altri articoli di Moni Ovadia

Se è giusto inviare armi all’Ucraina allora sarà corretto fornire armi a ogni popolo aggredito, cominciando dai curdi. Una replica a Flores d’Arcais.

È necessario uscire dalla logica che vede il buon Occidente democratico versus il sinistro Oriente slavo autocratico russo.

Per l'attore "è ora di chiudere le ambiguità: non si può fare appello alla Costituzione repubblicana senza essere antifascisti. L'Italia diventi finalmente un Paese serio mettendo fuorilegge le organizzazioni neofasciste".

Altri articoli di Video

In questo minidoc il racconto della situazione ad Agadez: è qui che le persone in fuga dal Mali e dalla Nigeria restano bloccate.

Con Gloria Origgi, Giorgio Cesarale, Raul Mordenti, Stefano Petrucciani, Paolo Quintili. Modera Antonio Cecere.

La vita di chi raccoglie la frutta delle nostre tavole tra violenze e diritti negati. ActionAid lancia il rapporto “Cambia Terra”.