Come sostenere la “seconda vita” di MicroMega

MicroMega rinasce, sempre libera, definitivamente indipendente. Ma la sua vita dipende soprattutto da voi, amici lettori e compagni di lotte civili, o anche cittadini non simpatizzanti con le idee della rivista (alcune o tutte), ma che la ritenete una presenza irrinunciabile in un panorama di democrazia pluralistica che in tutto il mondo va pericolosamente restringendosi.

Redazione

Sostieni MicroMega con una donazione libera

Decidi l’importo che vuoi donare a MicroMega.
Per pagare con PayPal o carta di credito clicca qui.
Se preferisci il bonifico bancario versa l’importo a questo IBAN IT70S03268223000VR000064311, causale “Sostengo MicroMega”.

Sostieni MicroMega con l’abbonamento a 10 numeri

Ricevi 10 numeri di MicroMega a casa a 99 euro.
Per pagare con PayPal o carta di credito clicca qui.
In caso di spedizione in Europa il costo è di 139 euro, fuori dall’Europa 179 euro, clicca qui e inserisci l’importo.
Se preferisci il bonifico bancario versa l’importo a questo IBAN IT70S03268223000VR000064311, causale “Abbonamento 10 numeri di MicroMega”, e manda nome e indirizzo a cui vuoi ricevere la rivista all’email info@micromega.net

Iscriviti alla newsletter con 6 euro al mese o 48 euro l’anno

Clicca qui e scegli tra il sostegno mensile a 6 euro o quello annuale a 48 euro e comincia a ricevere la nostra newsletter esclusiva a partire da aprile 2021.

Diventa Amico Fondatore di MicroMega con 1.000 euro o più!

Diventa Amico Fondatore!

Per pagare con PayPal o carta di credito clicca qui.

Se preferisci il bonifico bancario versa l’importo a questo IBAN IT70S03268223000VR000064311, causale “Amico Fondatore MicroMega”.

Se vuoi ricevere un abbonamento omaggio per cinque anni, invia una mail a info@micromega.net, allegando la ricevuta di pagamento e specificando nome e indirizzo di spedizione.

***

A tutti gli amici di MicroMega,

MicroMega rinasce, sempre libera, definitivamente indipendente. Col tuo impegno saremo di nuovo in edicola, in libreria e sul web con una innovativa piattaforma.

Negli anni a venire ci sarà sempre più bisogno di un impegno intellettuale e politico per “giustizia e libertà” e di pensiero critico, spirito illuminista, intransigenza laica.

Per questo è nata “Micromega Edizioni impresa sociale SRL”, che realizzerà la rivista bimestrale MicroMega, un sito di informazione quotidiana e una newsletter settimanale di approfondimento con articoli, analisi, reportage, video, podcast esclusivi e saggi dall’archivio storico della rivista.

Ma la vita di MicroMega dipende soprattutto da voi, amici lettori, compagni di lotte civili, o anche cittadini non simpatizzanti con le idee della rivista (alcune o tutte), ma che la ritenete una presenza irrinunciabile in un panorama di democrazia pluralistica che in tutto il mondo va pericolosamente restringendosi.

LEGGI L’EDITORIALE DEL DIRETTORE PAOLO FLORES D’ARCAIS



Stiamo lavorando per completare il nuovo sito.

MicroMega rimane a disposizione dei titolari di copyright che non fosse riuscita a raggiungere.

Altri articoli di Redazione

Michele Crociata, prete siciliano, risponde a un commento che sprona le donne a scappare da un marito o un compagno violento: “Bisogna accettare. Non esageriamo".

Ogni settimana dal 23 aprile la newsletter esclusiva di MicroMega

“Il Pci che ho vissuto”: in edicola MicroMega 1/2021. Il video della presentazione con Castellina, Flores d’Arcais, Pievani, Sciuto.

Altri articoli di Sostienici

Ogni settimana dal 23 aprile la newsletter esclusiva di MicroMega

Da aprile la newsletter esclusiva di MicroMega: potete già abbonarvi 6 euro al mese, che diventano 4 se vi abbonate per un anno

L’editoriale del direttore Paolo Flores d’Arcais La “seconda vita” di MicroMega dipende soprattutto da voi, amici lettori: supportate questa sfida con donazioni e abbonamenti! SOSTIENI MICROMEGA