Come sostenere la “seconda vita” di MicroMega

MicroMega è rinata, sempre libera, definitivamente indipendente. Ma la sua vita dipende soprattutto da voi, amici lettori e compagni di lotte civili, o anche cittadini non simpatizzanti con le idee della rivista (alcune o tutte), ma che la ritenete una presenza irrinunciabile in un panorama di democrazia pluralistica che in tutto il mondo va pericolosamente restringendosi.

Redazione

Sostieni MicroMega con una donazione libera

Decidi l’importo che vuoi donare a MicroMega.
Per pagare con PayPal o carta di credito clicca qui.
Se preferisci il bonifico bancario versa l’importo a questo IBAN IT70S03268223000VR000064311, causale “Sostengo MicroMega”.

Diventa Amico Fondatore di MicroMega con 1.000 euro o più!

Diventa Amico Fondatore!
Per pagare con PayPal o carta di credito clicca qui.
Se preferisci il bonifico bancario versa l’importo a questo IBAN IT70S03268223000VR000064311, causale “Amico Fondatore MicroMega”.
Se vuoi ricevere un abbonamento omaggio per cinque anni, invia una mail a info@micromega.net, allegando la ricevuta di pagamento e specificando nome e indirizzo di spedizione.

Ricevi 6 numeri di MicroMega a casa a 80 euro. Per pagare con PayPal o carta di credito clicca qui.
In caso di spedizione in Europa il costo è di 120 euro, clicca qui.
In caso di spedizione extra europea il costo è di 170 euroclicca qui 

Ricevi 9 numeri di MicroMega a casa a 120 euro. Per pagare con PayPal o carta di credito clicca qui.
In caso di spedizione in Europa il costo è di 160 euro, clicca qui.
In caso di spedizione extra europea il costo è di 200 euro, clicca qui.

Clicca qui per acquistare una copia singola.

Iscriviti alla newsletter con 6 euro al mese o 48 euro l’anno

Clicca qui e scegli tra il sostegno mensile a 6 euro o quello annuale a 48 euro e comincia a ricevere la nostra newsletter esclusiva a partire da aprile 2021.

 



Ti è piaciuto questo articolo?

Per continuare a offrirti contenuti di qualità MicroMega ha bisogno del tuo sostegno: DONA ORA.

Altri articoli di Redazione

MicroMega+ del 5 aprile con Peter Beinart, Sara Chessa, Manuel Bianco, Francisco Scalese, Anna Paola Lacatena e Fabio Bartoli.

Ripubblichiamo qui tutte le riflessioni maturate a seguito del documento condiviso dalla redazione di MicroMega su Israele e Palestina.

MicroMega+ del 29 marzo con Martin Gak, Martino Mazzonis, Erika Sità, Claudia Fanti, Marco Trainito e Matthias Martelli.

Altri articoli di Sostienici

Iniziamo con un omaggio all’amico e scrittore che ci ha lasciati ad aprile di quest’anno. Su MicroMega 1/2022, un volume interamente dedicato agli Usa e alla fine del secolo americano, Valerio Evangelisti analizza la “Metamorfosi della lotta di classe”. A fronte dei miseri salari offerti dal padronato e dell’incapacità dei sindacati di rappresentare i loro...

Da Rita Levi-Montalcini a Giorgio Strehler, Fulvio Papi, Louis Pasteur, Harry S. Truman. E una recensione al libro di Christian Raimo.

Per questo Natale o come gesto propizio per il 2023, MicroMega offre l’abbonamento annuale alla rivista scontato del 10%.