Vaccini: il mercato o la vita?

Nell'ambito della tre giorni "La Lezione del 2020", confronto tra Vittorio Agnoletto, Nicoletta Dentico, Silvio Garattini, Margherita Romanelli.

Redazione

Vaccini: il mercato o la vita? Confronto tra Vittorio Agnoletto, Nicoletta Dentico, Silvio Garattini, Margherita Romanelli.

[Foto copertina Ansa/Alessandro Di Marco]

 

Da MicroMega, sul tema vaccini:

Vaccini anti-Covid19, siamo a un bivio: o i brevetti o la vita | di Rita Cantalino

Scienziati o esperti? Come il Covid ha cambiato il rapporto tra scienza e società | di Marco d’Eramo

SOSTIENI MICROMEGA

 



MicroMega non è più in edicola: la puoi acquistare nelle librerie e su SHOP.MICROMEGA.NET, anche in versione digitale, con la possibilità di scegliere tra vantaggiosi pacchetti di abbonamento.

Altri articoli di Redazione

Con contributi di Guido Tonelli, Gérard Biard, Kerem Öktem, Simon Pirani, Alessandro Somma, Abraham B. Yehoshua.

Con contributi di Roberto Scarpinato, Ingrid Colanicchia, Gérard Biard, Marco D’Eramo, Nicolò Bellanca, Raffaele Carcano.

Federico Carboni, questo il suo nome, è il primo cittadino italiano ad accedere all'aiuto al suicidio.

Altri articoli di Politica

L’Union ha dato un po’ di speranza agli elettori della sinistra francese. Ma, come ha detto Mélenchon, il risultato è stato “abbastanza deludente”.

La Francia si polarizza. Il grande sconfitto è Macron. Ma non si può parlare di vittoria di Mélenchon. Intervista all’economista Emiliano Brancaccio.

Il vescovo Giuseppe Zenti: al ballottaggio a Verona "votate per chi difende la famiglia voluta da Dio e contrasta l'ideologia gender".